lunedì 19 novembre 2007

Sfida alla Capolista!

Stasera alle 21e30 i bravi ragazzi dell'Arcadio daranno battaglia alla Capolista,lo St.Te.Buono,cercando di bissare il grande risultato della scorsa settimana,il 5a5 contro La Parola al cittadino ovvero una delle pretendenti alla vittoria finale; la scorsa settimana infatti abbiamo assistito al riscatto dei Tapiocanti con una grande prova collettiva favorita anche dal ritorno tra i pali di Del Sarto(il miglior portiere del girone,con buona pace per tutti gl'altri...) e la prova maiuscola di Lapi.Ma più di tutto forse ha influito il ritorno di Guidi al ruolo che meglio ricopre vale a dire:l'Allenatore in PANCHINA!Accanto a lui il Bomber Satti(ancora sclavicolato,ma sulla via del recupero) vera mente e guida della squadra,tanto da essere votato a furor di popolo Coach della settimana.Una soddisfazione per tutto il Club,non c'è che dire...
Appuntamento allora a stasera con tutti gli sportivi Tarapianti nella speranza di assistere ad un'altra grande partita e ad un'altro grande risultato,con Guidi in panca....si può!
Go Arcadio,Go!

3 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

grandi ragazzi, grandi grandi grandi.
1-1 contro la prima in classifica, difesa rocciosa ed arcigna, a parte Cerino..ma cmq anche lui oltre le sue possibilità, merito di un Guidi grande motivatore dalla panca: un allenatore psicologo.
Un Lapi tarantolato nel primo quarto d'oro ha fatto vedere i sorci verdi alla difesa avversaria.
Evani ordinato e grintoso, Balloni in crescendo di forma, lo si capisce da quanto protesta, DonLorenzi sempre elegante e sfuggente, non perde un pallone..cosa potrebbe fare se ne avesse voglia!
8 a tutti in pagella!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alessandro Fabretto, del Chivas, siamo nell girone del torneo a 7 del Road. Anche noi abbiamo un blog come il vostro, che ne dite di fare una sorta di "gemellaggio"?
Vorremmo anche sapere se vi può interessare organizzare, magari dopo le feste natalizie, un'amichevole a settimana al road fino a fine torneo, x tenerci in forma e mangiarci una pizza insieme..!
Fateci sapere.
ps: il nstro blog è: http://campionatochivas.blogspot.com/

ciao. Ale

Danilo Burzaga ha detto...

Certo,perchè no!Durante le feste sarebbe quello che ci vuole un'amikevole per mantenere un minimo di decoro fisico....
Un saluto Ale