martedì 6 novembre 2007

Brutta batosta!

Brutta batosta per l'Arcadio,un 9a4 sicuramente pesante ma molti sono gl'alibi dei bravi ragazzi tapiocanti.Prima fra tutte l'assenza di Del Sarto fra i pali,sostituito da Pisano al massimo delle sue possibilità,ma l'ex di Marina e Orione è un'altra cosa.Poi la grande assenza di Satti(fuori almeno 3 mesi) e Cerutti con un Tonlorenzi febbricitante non sono certo pizza e fichi...
A questo si aggiunga poi l'arbitraggio di Alberti assolutamente insufficiente,che ha influenzato la gara convalidando il gol del 4a3 del Buena Onda viziato da un lapalissiano fallo su Ale,indirizzando così la partita nel senso contrario all'Arcadio.
Comunque molti sono anche i demeriti dei Tapiocanti che per la prima volta dall'inizio della stagione hanno mollato,rendendo il risultato finale più ampio di quanto la partita meritasse.L'auspicio è quello che i Tapiocanti ritrovino quella combattività e quel vigore agonistico che li aveva contraddistinti nelle precedenti gare già dal prossimo impegno che si annuncia difficile.
Nota positiva è il ritorno al gol di Guidi che sfrutta al meglio uno degli innumerevoli assist del suo Capitano battendo il portiere avversario con un preciso tocco di destro sul 2o palo.Speriamo che per il Vice-Capitano sia solo l'inizio della stagione e non il canto del cigno....

1 commento:

Milk® ha detto...

Dai ragazzi, la lotta per la salvezza è solo all'inizio, l'importante è non demoralizzarsi, metterci carattere, umiltà e voglia di dare sempre il 100%.
Un pò come quelli che vanno alla Corrida.
E poi prima o poi la ruota della fortuna (e magari anche quella di ok il prezzo è giusto) girerà a nostro favore.
Non perdiamo la fiducia nei nostri mezzi, che gia sono pochi, se poi perdiamo pure quelli possiamo anche andare affanculo!