mercoledì 3 ottobre 2007
Guidi in dubbio per il debutto
Quando piove grandina!Il bolletino medico diramato dal Dott.Laci Pirinta(il medico...di Grinta!) dello Staff sanitario dell'Arcadio mette in forte dubbio la presenza del bomber Guidi sabato pomeriggio.L'attaccante è infatti affetto da una fastidiosa "laringite per eccesso di ingoio"."Farò di tutto per esserci,adesso sono al 50%,ma non posso mancare.Ingoiassi di meno,accidenti a me!" queste le prime parole del bomber della Cisa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
è proprio destino che i due "nemici in casa" non possano ricongiungersi nell'appuntamento più atteso. è quanto trapela dalle dichiarazioni al veleno di cerutti circa il debutto: "sono contento di far parte di questo gruppo, non è importante la mia prestazione, ma quella della squadra, ripeto LA SQUADRA", poi su Guidi, "mi fa piacere avere la possibilità di duettare nuovamente col campionissimo, di triangolare con lui in un fazzoletto, come la nostra tecnica sopraffina ci permette di fare!"
Adesso mi sono rotto veramente gli zebedei!! Innanzitutto lo schifio di umorismo tritapalle di Cerutti, dal quale si comprendono le profonde ragioni del suo irreversibile disinserimento sociale! Proseguendo con la subdola pianificazione del manager del mio culo Tonlorenzi, che sta utilizzando una serie infinita di mie creazioni intellettuali ( dal nome del giornalista alle rime gargiule e via discorrendo) per accativarsi simpatie, nel tentativo di estromettere il sottoscritto dai favori delle platee, per provare a pompare quel fallimento di acquisto da lui stesso tragicamente compiuto, che risponde al soprannome di BOMBER NON TROMBANTE ossia il brasileiro Sattinho. Ordunque vi rendete conto dell'ardita macchinazione!! Nella piena coscienza del fatto che Io sono l'unico fottutissimo personaggio di questa squadraccia, i due merli, l'uno per coprire una campagna acquisti a dir poco merdosa, l'altro per far passare in secondo piano le aberrazioni calcistiche che tra pochi giorni propinerà in quel del Road, stanno cercando di riproporre( con scarsi risultati) quello che in questi anni da me han sussunto. Ma come i più classici BEOTI, hanno obliato l'insegnamento principe che ho loro dato: un buon Maestro agli allievi insegna molto , ma MAI tutto! Specie se gli allievi sono due STRONZONI come voi! Perciò io vi avverto ora: Ride bene chi ride.... bene! Mah?! Inoltre posso rassicurarvi, che nonostante le vostre alchimie rituali per non farmi essere al campo 4 sabato alle 15:30, stando al benestare rilasciatomi dal dottor Laci Pironzo (il dottore stronzo), potrò rispondere alla convocazone per il match d'esordio. Infatti sono guarito dal brutto stiramento che avevo. Per l'esattezza uno stiramento ai coglioni dovuto alle poco nobili frequentazioni fatte col presidente M il P( MFranco il Puttaniere). Ora vi lascio
Ossequi a voi dal vostro amato
Al The Magic
Posta un commento